Rulli per fondo semi-ruvido

I rulli per tinteggio ideali per il fai da te

I rulli per fondo semi-ruvido costituiscono frequentemente una scelta di compromesso, in quanto si prestano ad un utilizzo elastico, per la pittura ed il tinteggio delle pareti con finiture ogni tipo.

Rulli per fondo semi-ruvido

I rulli per fondo semi-ruvido sono la soluzione ideale per pitturare pareti interne ed esterne, sia in ambito residenziale che industriale, grazie alla loro versatilità e capacità di adattarsi a diverse finiture. Ecco i modelli Cervus per ogni esigenza:

  • Serie S/31
    Rullo professionale, cucito a mano, con pelo in tessuto poliammide. Garantisce un'applicazione regolare di vernici. Disponibile come ricambio in 20 cm, 23 cm e 25 cm (Ø 58 mm).

  • S/735 BG
    Rullo completo di manico plastica, rivestito in tessuto acrilico cordonato a pelo lungo, cucito a mano, disponibile in 22 cm (Ø 58 mm). Ideale per lavori fai da te, ottimo compromesso qualità/prezzo.

  • S/733
    Rullo completo di manico plastica per uso occasionale, rivestito in tessuto acrilico cordonato da 22 mm, disponibile nelle misure 10 cm, 16 cm, 20 cm, 23 cm e 25 cm (Ø 48 mm).

  • S/723 R/A
    Rullo completo economico, rivestito in tessuto acrilico, adatto per applicazioni usa e getta, come resine epossidiche. Misure disponibili: 20 cm (Ø 43 mm) e 25 cm (Ø 43 mm).

Ti può interessare anche

 

Condividilo